[Tecnica] gestore pacchetti zenwalk cercasi...

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 23 Gen 2007 17:37:23 GMT

On Tue, 23 Jan 2007 15:32:18 +0100
marco <consumi2 a unisi.it> wrote:

> forse non lo consoco bene...ho appena iniziato a usarlo ma mentre
> girrellavo ho visto alcuni software tipo SlackGrade
> <http://www.slacky.it/index.php?option=com_weblinks&task=view&catid=50&id=24>
> Slackget
> <http://www.slacky.it/index.php?option=com_weblinks&task=view&catid=50&id=33>
> e Swaret
> <http://www.slacky.it/index.php?option=com_weblinks&task=view&catid=50&id=15>
> che mi sembrano carini  che ne pensi?

Mai provati ma ho sentito parlare molto bene di slack-get.
Se pensi che il mondo non abbia senso senza un sistema APT-like, non
dovresti avere problemi...

> Ma tutto il software per slackware va bene per zenwalk?

Di solito, si ma se posso preferisco i pacchetti di zenwalk

aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org