dial-up su zenwalk (was Re: [Tecnica] gestore pacchetti zenwalk cercasi...)

Freeze North Pole freeze782 a gmail.com
Mar 23 Gen 2007 20:13:57 GMT

verifichero' le info che mi hai passato, l'unico pensiero è che devo usare
un cell per collegarmi
e ha alcune configurazioni un po' particolari.
grazie ancora