[Tecnica] disco non di avvio - linux su macchina datata

Davide Messia davidemessia a gmail.com
Mer 6 Giu 2007 23:58:35 BST

ehmm
hai provato ad usarlo su altri computer?
l'unica cosa che mi viene in mente è che
magari il cd non è avviabile, non vuol dire che non va bene
solo che non parte all' avvio per cui è sufficiente masterizzarlo
facendo caso che sia spuntata la scelta di "cd bootable"