[Tecnica] conversione di file postscript

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Lun 11 Giu 2007 16:32:45 BST

grazie a tutti....ma ho risolto diversamente.....cioè ho aggiunto uno
script al web bowser.....così posso scegliere se stampare il file in ps
oppure in pdf.....visto che il problema non era che io non leggevo i
ps.....ma gli altri ai quali li spedivo.....e non volevo convertirli
tramite la rete perchè la maggior parte sono le ricevute di bonifici
fatti con l'home banking.....

http://www.tavernadelleidee.it/wordpress/?cat=47

e questo è il link dove ho trovato lo script....(in caso qualcuno avesse
la mia necessita)

di nuovo grazie

roberto