[Tecnica] primi danni....PC nuovo.. lungo

marco consumi2 a unisi.it
Gio 15 Mar 2007 09:13:24 GMT

> Visti i problemi sopra e considerando che il sistema è nuovo (quindi non ti devi preoccupare di fare copie di backup di tutti i dati) ti _potrei_ consigliare di reinstallare tutto da zero.
> Risolvi i problemi di instabilità che ha la tua kubuntu e in più puoi installare anche windows senza problemi.
> Considera però che quando vai a reinstallare la kubuntu dovrai perdere un pò di tempo per capire come configurare tutto l'hardware che hai (è che al momento ti è stato configurato da essedi).
>
> Altrimenti come diceva paolo, usa VMPlayer :)

VMplayer ....non credo funzioni con i programmi che uso per
lavoro......inoltre ho una stampante e un multifunzione (scanner e
stampante) che non funzionano con linux.

Rifare tutto mi va bene, solo vorrei riavere l'hardware configurato
linux e non perdere tempo a configurare e cercare
documentazione.....scusate  ho un approccio un po diverso dal
vostro....non c'è modo di salvare i file di configurazioni o le
informazioni necessarie....
- oppure fare un immagine della partizione?
-anche se dopo la partizione sarà in una posizione diversa?
che ne dite?
US

--
Marco Consumi, PhD
Polo Universitario Colle di Val d'Elsa

Dip. Scienze e Tecnologie Chimiche e dei Biosistemi
(Department of Chemical and Biosystem Sciences)
University of Siena
Via Aldo Moro, 2 - 53100 Siena, Italy
ph. +390577900321  fax +390577900322