[Tecnica] primi danni....PC nuovo.. lungo

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Gio 15 Mar 2007 12:28:01 GMT

> - oppure fare un immagine della partizione?
> -anche se dopo la partizione sarà in una posizione diversa?
> che ne dite?

allora puoi già farti un

  gzcat /proc/config.gz > file_di_conf_del_kernel

nb: dovrebbe essere lì ma nn sono sicuro in ogni caso per trovarlo
puoi farti un
  locate config.gz
oppure
  find /proc -type f -name "config.gz"

e così avrai il kernel esattamente a puntino ti basterà ricompilarlo
questo insieme alla copia di /etc dovrebbe andare abbastanza bene!!

salvando queste due cosette su supporti esterni puoi brasare l'hdd
installare il redmond-software ed installare poi la kubuntu

nn saprei consigliarti meglio dato che nn ho mai fatto una cosa del
genere con l'etc e roba varia!

per riavere l'hardware a modo in ogni caso la cosa da fare è salvarsi
questo file...(ah sperando che sia incluso nel kernel, ma nella
kubuntu credo proprio che ci sia!!)

in bocca alla finestra

--
GTL v97.6