[Tecnica] problema con film .avi

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Mar 1 Maggio 2007 01:03:43 BST

Magari e' il file avi che e' corrotto.... magari puoi ripararlo con qualche
tool....

io uso il player che trovi nel "k lite codec pack"...
http://www.free-codecs.com/download/K_Lite_Codec_Pack.htm
o il piu' completo "k lite mega codec pack"
http://www.free-codecs.com/download/K_Lite_Mega_Codec_Pack.htm

vi sono anche un po' di tools per "fissare" i video corrotti o il "gspot"
che ti da' un po' di informazioni sui files...