[Tecnica] problema con film .avi

Andrea V. voland03 a libero.it
Mar 1 Maggio 2007 20:18:54 BST

Alle 10:52, marted́ 1 maggio 2007, Freeze NorthPole ha scritto:
> Hai provato ad usare
> windows media player classic?
> mastica qualunque cosa, cercando con google
> ho trovato questo link:
> http://www.pc-facile.com/download/video_player/media_player_classic/

Preferirei usare software open-source(altrimenti che ci siamo a fare!), gli ho
fatto installare il VLC perche' e' ritenuto un ottimo player che solitamente
legge gran parte dei formati.Non saprei,a questo punto potrebbe essere
corrotto il file?
Per quanto riguarda i codecs il VLC gli installa automaticamente o sono da
installarli a parte,se non erro dovrebbe farlo in automatico.
Andrea