[Tecnica] problema con film .avi

Andrea V. voland03 a interfree.it
Mer 2 Maggio 2007 23:15:53 BST

Scusatemi, chiedo perdono se ho dubitato dei vostri suggerimenti, ma vedendo
scritto "media player classic" ho pensato subito all'infausto programma di
windoss!! Avro' il perdono vostro e sopratutto quello di Freeze ? ;-)

> grazie ragazzi mi commuovete quando mi difendete cosė :)

Ciao Marcello,anch'io tendo a pensare ad un file corrotto.Infatti altri
file .avi mi risulta che funzionano senza problemi.
Seguiro' il consiglio di Szymon sui codec, provero' a farlo passare da GSPOT
per analizzare i codec.
Grazie ancora per i suggerimenti.

Andrea