[Tecnica] bizzarrie con alcuni websites

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Ven 4 Maggio 2007 09:42:59 BST

Salve salvino a tutti,

  Rimango perplesso in questi giorni quando cerco di raggiungere dei
domini dal mio linux...

  Ad esempio quando cerco di andare sul sito http://www.challenge07.ch
oppure il suo altro indirizzo: http://www.challenge.ethz.ch nn riesco
a farlo. Ma solo dal mio linux, nn riesco a pingarlo nemmeno. Dai
computer windows, da altri linux oppure dai mac non ci sono problemi,
c'è solo il mio computer che nn ne vuole sapere manco di pingarlo >.>

  Qualcuno ha una vagamente vaga idea di cosa possa determinare un
comprotamento cosi bizzarro??

  Ricordo tante volte fosse possibile un problema legato a cio che il
mio laptop è un'architettura 64bit...

  Sperando che nn sia ancora una mia n00bbata vi auguro un buon
hacking di questo mio problema

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and