[Tecnica] firefox non sa come

alfonso - alfovel a hotmail.com
Gio 17 Maggio 2007 11:22:38 BST

firefox non sa come
Firefox non sa lanciare il programma
Date: Thu, 17 May 2007 12:22:37 +0200

Ho provato a fare    --------->  about:config

Booleano   ---> network.protocol-handler.external.ed2k e valore True.

Stringa     ----> network.protocol-handler.app.ed2k  e poi il percorso verso
il programma che gestisce tali link

per quanto riguarda aMule cliccando sull'aggiornamento dei server mi compare
la finestra ma non incolla i link.

Poi ho provato la stessa procedura con sopcast, è una p2p tv, (mettendo al
posto di .ed2k, sopcast) cliccando sull'evento dovrebbe lanciare il
programma ma mi compare il solito messaggio  "firefox non sa come aprire
questo indirizzo, dato che il protocollo (sop) non è associato ad alcun
programma".

Windows Live Hotmail: 2GB di spazio per la tua posta. GRATIS!
http://imagine-windowslive.com/hotmail/default.aspx?locale=it#2