[Tecnica] Sopcast e Firefox

alfonso - alfovel a hotmail.com
Gio 17 Maggio 2007 14:03:56 BST

Non riesco a far funzionare Sopcast cliccando sugli eventi mi compare il
messaggio:

"firefox non sa come aprire questo indirizzo, dato che il protocollo (sop)
non è associato ad alcun programma"

Allora ho seguito la stessa procedura di aMule nell'incollare i server
semplicemente cliccando sul link di aggiornamento e cioè:

digitando nella barra degli indirizzi "about:config" e dando [invio].

Ho aggiunto con il tasto destro un nuovo Booleano

network.protocol-handler.external.sop    e poi: True.

Poi una nuova Stringa  -------- > network.protocol-handler.app.sop

....e il percorso verso il programma che gestisce tali link. E qui ho messo
sopcast.

Praticamente si apre la finestra con il link dell'evento e poi si avvia il
programma Sopcast  però senza caricare l'evento stesso

Credo che il problema stia nella mancanza di un'applicazione dello stesso
Sopcast che gestisca questi link.

Ecco Windows Live Hotmail! Il futuro della posta elettronica è arrivato!
http://imagine-windowslive.com/hotmail/default.aspx?locale=it#0