[Tecnica] problemi con il multidesktop

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Mer 24 Ott 2007 16:52:41 BST

buona sera a tutti...mi trovo di nuovo qui a scrivere per un problema
avuto in seguito all'aggiornamento a 7.10 di ubuntu...

bene, succede che quando vado a cliccare per cambiare desktop sparisce
la barra degli strumenti e assieme a lei anche tutte le icone del
desktop....a quel punto sono costretto a riavviare......

qualcuno conosce una soluzione?
ho provato a googleizzare ma senza nessun risultato...

grazie in anticipo a tutti

roberto

P.S. sto parlando del normale multidesktop non di compiz oppure di beryl
visto che la scheda video del mio portatile non me ne permette l'utilizzo