[Tecnica] Antifurto a reti neurali !

O-Zone o-zone a zerozone.it
Gio 7 Ago 2008 12:33:39 BST

On Wed, 6 Aug 2008 19:44:29 +0200
Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

> Ma poi sei andato avanti in questo progetto?

Ovviamente SI, ma mi stò concentrando sull'ottenere un core stabile.
Per quanto riguarda il discorso delle reti neurali, credo che non sia
applicabile. Rimarrò sul tradizione sistema dei pesi: ad ogni sensore
un certo peso X e poi definizione delle soglie di intervento, che
attualmente -devo dire- funziona.

Stò ancora aspettando gli speaker usb da Hong Kong :-P

Michele

--
O-Zone ! No (C) 1996
WEB     http://www.zerozone.it