[Tecnica] Antifurto a reti neurali !

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Ven 8 Ago 2008 10:35:25 BST

> Per quanto non sia un esperto del settore, un'idea di massima di come
> funziona un sistema di videosorveglianza a reti neurali penso di essermela
> fatta :) :)
>
> Se si riesce a fare una birrata-hacknight ne possiamo parlare!

Potrebbe essere interessante.
Certo visti i precedenti per organizzare un hacknight birrata o senza,
bisogna prima far gelare l'inferno.

Che si fa? Ci si prova? Io dovrei avere una tanica di azoto liquido da
qualche parte per iniziare l'opera.

aloha!
blackhat