[Tecnica] errori nella rimozione del pacchetto bstheme-common su Debian Lenny

Mar 5 Feb 2008 15:45:20 GMT

Alle martedì 5 febbraio 2008, Enrico Guastaldi ha scritto:
> Salve a tutti,
> la settimana passata ho fatto il grave errore di istallare bootsplash ecc.,
> l'ho disistallato ma mi è rimasto un pacchetto che non c'è verso di
rimuoverlo e, per questo, apt-get non mi istalla altri pacchetti di cui ho
bisogno.
<SNIP>

Sembra un baco del pacchetto. Hai mica visto nel bugtracking di debian? Se non
lo trovi segnalalo tu. Se non sai come fare domanda pure qua, ti passiamo i
link.