[Tecnica] barra tipo mac su ubuntu

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mer 9 Gen 2008 14:36:30 GMT

Ciao ,
da ignorante in materia ti posso dire che:
-se ci alleghi messaggio di errore magari possiamo capire meglio da
dove nasce il problema.
- cercando con il caro Metacrawler.com ho trovato questo:
http://ubuntuforums.org/archive/index.php/t-558208.html
gli ho dato una lettura veloce ma ho notato che ci sono diversi link
indicati, magari scartabellando....
- Potrebbe anche essere utile saper che computer hai o che scheda video monti

Ciao