[Tecnica] barra tipo mac su ubuntu

roberto roberto.volpini a valdelsa.net
Gio 10 Gen 2008 18:05:45 GMT

ho allegato il file di errore, la prima parte è stata riscritta come dal
terminale di sinaptic la seconda è copiata e incollata ed è la risposta
di errore.

il pc è un portatile asus a2500 e la scheda video ( temo che sia quello
il problema) sis-Silicon-integrated-system SIS chipsets

cosa ne pensate?

grazie a tutti

roberto