[Tecnica] Apache Mail

Andrea Ciani cianiandrea10 a gmail.com
Mer 4 Giu 2008 12:35:03 BST

Salve di nuovo a tutti. Vorrei sapere da voi una cosa riguardo ad apache.

Ho installato apache sul mio nuovo ubuntu 8.04 e ho messo su un sito web con
drupal (versione 5).

Tra le possibilità che offre questo (stupendo) CMS ce ne sono alcune che
permettono agli inscritti di comunicare tramite e-mail. NON vi è però un
dominio, un indirizzo (tipo blablabla a bla.com) o qualcosa del genere...
Quindi vi chiedo a voi...

   - Come comunica??
   - Chi riceve una "e-mail" come la legge?? Dove gli arriva??

e sopratutto....

   - Come si configura Apache per farlo comunicare con questo sistema??

Purtroppo non ne so nulla di questo sitema (so che ci sono delle funzioni
php apposite ma non so bene come funzionino o come si utilizzano).

Spero in un vostro aiuto!!!!

Vi ringrazio tutti anticipatamente.

-- Andrea --