[Tecnica] Apache Mail

Andrea Ciani cianiandrea10 a gmail.com
Mer 4 Giu 2008 14:06:21 BST

Non riesco a trovare documentazione che ne parli. Se può essere d'aiuto è il
modulo "contact" di drupal.* Penso* che la stessa operazione la faccia
joomla con il simbolino dell'e-mail sopra gli articoli (infatti nemmeno
quello funziona). Non riesco a capire nemmeno cosa devo cercare...la
configurazione di drupal allora?? Non apache o php?? boh....