[Tecnica] Apache Mail

Andrea Ciani cianiandrea10 a gmail.com
Mer 4 Giu 2008 19:32:59 BST

Beh, a dirle il vero drupal non da errore!!! Dice "messaggio inviato" ma non
arriva nulla!! Inoltre ci sarebbe l'opzione di conferma dell'account (quella
che manda l'e-mail per confermare tramite link) ma non l'ho potuta attivare
poichè non funziona (l'ho attivata e anche in quel caso non arriva nulla).
In joomla invece l'errore è il seguente:

Impossibile iniziare funzione mail
EMAIL_NOT_SENT

... io non riesco proprio a capire cosa possa essere...