[Tecnica] Problema Virtual Host Apache2

Andrea Ciani cianiandrea10 a gmail.com
Lun 16 Giu 2008 23:55:23 BST

Ciao a tutti;

ho una domanda da farvi riguardo il virtual host (specificato nel file
httpd.conf di apache).
Ho la necessità di collegare un sottodominio ad un'altro pc:

Praticamente ho una pagina web nel pc1 con un link che deve aprire una
pagina nel pc2 (solo pc1 però ha un dominio internet). Come faccio con il
virtual host a dirgli che un link particolare (tipo " *pc2.pc1.miodominio.it
* " ) punti ad una porta particolare del pc2??

In particolare *il mio pc con apache ha l'inirizzo di rete 192.168.0.2 e
devo far puntare il link presente nella pagina web a questo indirizzo:
192.168.0.4:4748*

Mi potreste dare una mano?? Ho cerato tutte le guide sul virtual host ma
apache non ne vuole sapere di partire!!!!

Help...

Ps: Adesso ho provato così ma non funziona

File httpd.conf

[...]

<VirtualHost 192.168.0.4:4748>
  ServerName http://www.pc2.pc1.miodominio.it