[Tecnica] ubunto non vede win

bartrosso bartrosso a gmail.com
Sab 8 Mar 2008 14:41:02 GMT

Salve a tutti, non so se mi ricordate, venivo agli hacknight un bel pò
ti d tempo fa.
Vabbè bando alle ciance, ora ho ubuntu 7.10 gipsy king su un amd64 del hp
no problem
tranne uno
Da una settimana  a questa parte da dentro ubuntu non mi èpossibile nè
interagire e nemmeno vedere lo spazio allocato sotto win.
grub mi vede il boot di win e "credo" di poterlo avviare (in realtà
non ho voglia di controllare eh eh)
ho usato per un mese lo spazio /università dentro la mia partizione di win
poi la settimana scorsa appunto, è scomparso ogni riferimento alla
partizione win, anche la gestione dei dischi non me la vede...
fatemi sapere se vi è capitato qualcosa o se sapete che fare.
da linux magari, senza fare defrag di controllo da win
(o se poi proprio devo...amen, avvierò win)
ciaoz tanga aka bartrosso

--
Un giorno ti svegli,apri gli occhi,
 e vedi il mondo intorno a te, luminoso.