[Tecnica] ubunto non vede win

bartrosso bartrosso a gmail.com
Sab 8 Mar 2008 21:32:29 GMT

il problema lo ha risolto linux da se
come prima lo faceva da un riavvio ad un altro, ora c'ha semplicemente
messo una settimana ma alla fine è ripartito da solo
Sono si entrato in win però senza fare null'altro che accendere e spegnere
e infatti è bastato.
Boh....i misteri della logica computazionale....
tanga
 grazie della vostra attenzione... al prox hacknight
tanga