[Tecnica] Help!!!! (X4)

Andrea Ciani cianiandrea10 a gmail.com
Lun 19 Maggio 2008 22:45:32 BST

Il 19 maggio 2008 22.51, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> ha
scritto:

> M/B
> in
> Non
> Voi
>
> Io un backup lo farei. La migrazione non dovrebbe comportare nulla di
> pericoloso, comunque.

OK, UN BACKUP SICURO E FACILE DA RIPRISTINARE COME POTREI FARLO?? UN
COPIA-INCOLLA IN UN HD ESTERNO?? IMMAGINO DI NO (MA LINUX E' SEMPRE CAPACE
DI STUPIRMI)

> [...]
> che
> siamo a Maggio ;)

> dei
> "installa
> provato
> il
> che
>
> Per farlo da shell devi fare:
>
> $ sudo apt-get update
> (inserisci la password del tuo utente e premi invio)
>
> $ sudo apt-get upgrade
> (inserisci la password del tuo utente e premi invio)
>
> Per curiosità apri con un editor di testo dead.letter se non funziona

HO FATTO COME DICI TE...E' DOPO CHE HO SCRITTO IL COMANDO E HO PREMUTO INVIO
CHE INVECE DI CHIEDERMI LA LETTERA MI STAMPA QUESTO ERRORE NELLA HOME.