[Tecnica] Help!!!! (X4)

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Mar 20 Maggio 2008 08:15:55 BST

> scheda video X1300 Ati e M/B sapphire). Posso semplicemente staccare l'hd dal pc
> vecchio e metterlo in quello nuovo oppure mi salta tutto???
> Ho dei dati importanti all'interno e non

Sicuramente non sciupi nulla. Al peggio non funziona. Se ti si avvia da shell perché non parte X (la grafica) devi dare il comando
    sudo dpkg-reconfigure xserver-xorg
Io penso che non dovresti avere grossi problemi.
Oppure compri un'altro disco per il sistema operativo e tieni il disco vecchio come dati.

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/