[Tecnica] Help!!!! (X4)

Simone Giuliani simone.giuliani a gmail.com
Mar 20 Maggio 2008 18:38:36 BST

non e' possibile.
il concetto di "messaggio letto" e' legato solamente al client. se hai
letto o meno una email e' una cosa che non sa il server ma lo sa solo
il client perchè il protocollo pop3 non prevede questo tipo di
informazione.
sembrerebbe semmai che uno o alcuni client che hai scarichino la posta
rimuovendola dal server. potrebbe accadere perche' questa impostazione
l'hai messa in un solo account di posta e non in tutti.
quindi verifica di aver impostato "elimina la posta dal server" come
disattivato per tutti i client e per tutti gli account.

simone