[Tecnica] scheda audio

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mar 20 Maggio 2008 21:56:58 BST

On Tue, May 20, 2008 at 10:53 PM, Freeze NorthPole
<freeze a siena.linux.it> wrote:

> ho fatto la prova che tu dici e ho scoperto che semplicemente il
> volume da regolare è il "surround", devo trovare ora il modo di
> configurare kmix in modo che quando abbasso il volume si abbassi proprio quello giusto.
a questo punto ho un un  nuovo problemino,
 come mai da root il kmix si carica senza problemi e invece da un user
normale, mi compare la schermata allegata?

Grazie ancora
|Freeze|

--
Registered GNU/Linux User #439266