[Tecnica] Supporto

Giovanni cerrigno a gmail.com
Sab 1 Nov 2008 16:35:39 GMT

Il problema è che non posso copiare e incollare tutto questo file di log se
fosse molto lungo.
Devo copiarlo tutto manualmente? Intanto reinstallo per bene la 8.10
(alternate, è l'unica che posso installare perché non richiede gnome per
l'installazione) da capo e vediamo di capirci qualcosa di più.

Semmai potrei fare quel coso, e poi dal live della 8.04 copiarla e
inviarvela se mi montasse il disco. Ora provo.