[Tecnica] Supporto

Mar 4 Nov 2008 09:02:43 GMT

Alle lunedė 3 novembre 2008, Iacopo Palazzi ha scritto:

> Si probabilmente non e' .bin ma .run. E' il driver per linux fornito
> da ATI, lo lanci come ti ho detto e lui prima si compila il modulo per
> il kernel e poi si installa il driver vero e proprio. Fa tutto da se.

Si, ma č la stessa cosa che fa Envy, quindi il problema non si risolve. :\

Giovanni, io ieri sera sono andato a casa di un mio amico che aveva un
problema analogo al tuo, dando un semplice:

sudo dpkg-reconfigure -phigh xserver-xorg

ha ripreso a funzionare normalmente. (č il comando che consigliano nei
commenti del file xorg.conf) Hai provato anche con l'opzione -phigh?

Visto che mi sento un po' responsabile del problema bisogna che si risolva. Tu
abiti a Siena? Vuoi venire una sera da me cosė gli diamo un occhio? Io abito
a San Prospero.