[Tecnica] Problemino con Kubuntu-Firefox

Andrea V. voland03 a libero.it
Mar 4 Nov 2008 17:56:51 GMT

Il Tuesday 04 November 2008 15:02:04 Paolo Sammicheli ha scritto:

> Cioa Andrea :D
>
> <SNIP>

> Ci dai un link di esempio per provare?
>
> Ciao

Il sito e' il seguente :

www.ansa.it

e per i video in questione devi cliccare sulle notizie in alto dove c'e'
scritto "Guarda il video" oppure cliccare sulle notizie dove c'e' il
simbolino della TV.
Una volta cliccatoci sopra si aprira' una nuova finestra dove dovrebbe
arrivare il video in streaming !!!!
Grazie per l'attenzione Paolo ;-)
Andrea V.