[Tecnica] Problemino con Kubuntu-Firefox

Gabriele Monfardini gabrimonfa a gmail.com
Mer 5 Nov 2008 17:22:42 GMT

Io li vedo e sento bene con il plugin di vlc, sia all'interno del
browser (firefox) che con vlc da solo
Sono fottuti Windows Media.

Ho ubuntu 8.10 su amd64. Nessun codec speciale installato

$dpkg --get-selections | grep vlc
libvlc0                                         deinstall
libvlc2                                         install
libvlccore0                                     install
mozilla-plugin-vlc                              install
vlc                                             install
vlc-data                                        install
vlc-nox                                         install

Saluti

Gabriele

-------
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre

Mahatma Gandhi