[Tecnica] Problemino con Kubuntu-Firefox

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Gio 6 Nov 2008 00:27:59 GMT

Mi associo.
Stessa identica situazione di gabriele.

Penso che un:
$sudo apt-get install mozilla-plugin-vlc
possa risolvere il problema.

Anche perchè il plugin di vlc è l'unico plugin per firefox che ho installato.

Ciao!
Yusef