[Tecnica] Supporto

Giovanni cerrigno a gmail.com
Gio 6 Nov 2008 20:15:25 GMT

Dunque, dato che a me interessano le ultime releases, e che la 10 uscirà tra
qualche settimana, ho provato la 10 PR di Fedora (a 64bit). Beh, niente da
fare. Lì non carica niente e mi lascia lo schermo vuoto con il cursore
attivo. In pratica posso scrivere liberamente ma non carica più niente.
Proverò con opensuse 11 a 64bit a breve.

Non è possibile che siano le versioni a 64bit a darmi fastidio? Mi pare che
comunque ubuntu a 32bit funzionasse male allo stesso modo (la 8.10).