[Tecnica] Problemino con Kubuntu-Firefox

Andrea-V. voland03 a interfree.it
Mer 12 Nov 2008 15:28:16 GMT

Il Sunday 09 November 2008 10:55:14 robi ha scritto:
> ciao a tutti.....ho anche io la stessa situazione e mozilla-plugin-vlc
> già installato......ma non li vedo.....
>
> roberto

Ciao a tutti !

Ho avuto la possibilita' inquesti giorni di trafficare sul pc della mia amica
dove non si vedevano questi maledetti plugin, ho installato come suggerito il
pacchetto "mozilla-plugin-vlc" ! Adesso la situazione e' un po' cambiata...
il video adesso riesco a vederlo, pero' succede sempre che appena apro un
secondo successivamente firefox va in crash e si chiude inaspettatamente !!!!
Ma succede anche a voi che avete detto non avere problemi con questi plugin??

Andrea V.