[Tecnica] Problema HTML

Szymon Tomasz Stefanek pragma a siena.linux.it
Lun 24 Nov 2008 21:23:26 GMT

On Monday 24 November 2008, Yusef Maali wrote:

> Rassegnati...
> Io uso ancora le tabelle... cose un pò più particolari con i css non
> mi vengono come dovrebbero... :(

Pure io, quando devo fare un layout particolare.
Con il css uno ci diventa scemo. Le tabelle sono uno strumento
insostiutibile in molti casi.... e poi diciamocelo: sono semplicissime
da usare. Chi ha detto che non vanno più bene ?

Szymon Tomasz Stefanek.