[Tecnica] Problema HTML

Gabriele Monfardini gabrimonfa a gmail.com
Mar 25 Nov 2008 10:31:40 GMT

Prova a fare una pagina così con le tabelle http://www.protopage.com/

Inoltre è una questione di accessibilità della pagina

Gabriele

-------
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre

Mahatma Gandhi