[Tecnica] Problema negli aggiornamenti di ubuntu 8.10

Andrea Ciani cianiandrea10 a gmail.com
Ven 28 Nov 2008 18:55:57 GMT

Gnome... Praticamente ho riprovato anche con ubuntu 8.10 appena installato!
Ho eseguito alcuni aggiornamenti (con il gestore dei pacchetti) e quelli
tutto ok. Poi ho fatto gli aggiornamenti proposti (in parole semplici) dalla
"freccia rossa" che compare accanto all'orologio di sistema. Ecco, una volta
eseguiti quegli aggiornamenti e riavviato il sistema non vengono pių
caricate le barre.