[Tecnica] Problema negli aggiornamenti di ubuntu 8.10

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 28 Nov 2008 20:48:10 GMT

il Fri, 28 Nov 2008 19:55:57 +0100 mentre stavo leggendo con passione
"Coguari in Umido" dell'Ostraccioli Siro, "Andrea Ciani"
<cianiandrea10 a gmail.com> mi disse con fare circospetto:

> Gnome... Praticamente ho riprovato anche con ubuntu 8.10 appena installato!
> Ho eseguito alcuni aggiornamenti (con il gestore dei pacchetti) e quelli
> tutto ok. Poi ho fatto gli aggiornamenti proposti (in parole semplici) dalla
> "freccia rossa" che compare accanto all'orologio di sistema. Ecco, una volta
> eseguiti quegli aggiornamenti e riavviato il sistema non vengono più
> caricate le barre.

Non usando Ubuntu non so di preciso cosa dire se non che informare i
tizi di ubuntu tramite bugreport o altro sarebbe cosa utile...

Anzi, mi viene da aggiungere: non è che partendo in testuale e dando
startx non ti visualizza qualche warning? (errori no, perchè Gnome
parte...)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)