[Tecnica] Problema negli aggiornamenti di ubuntu 8.10

Sab 29 Nov 2008 06:30:33 GMT

Alle 15:38 del 28/11/2008, Andrea Ciani ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> E' la terza volta che reinstallo ubuntu 8.10 sul mio portatile Asus dopo dei
> problemi a seguito di un aggiornamento.
> Ieri pomeriggio infatti ho scaricato degli aggiornamenti dopo che mi era
> stata segnalata la presenza dal sistema. Una volta riavviato però (era
> richiesto il riavvio) non sono più comparse le due barre (in alto e in
> basso) del sistema, rendendolo praticamente inutilizzabile.
>
> Ho provato di nuovo (reinstallando ubuntu e aggiornandolo di nuovo) ma il
> problema si è presentato puntuale.
>
> Da cosa può dipendere secondo voi?

Ciao Andrea,

intanto un consiglio, se il problema è un baco si ripresenterà sempre. Quindi
reinstallare non risolve mai nulla; mica è windows ;)

Quindi, riepiloghiamo: dopo gli ultimi aggiornamenti ti logghi nel sistema e
non ci sono le barre del menu? O già dopo la prima installazione? Ci dai il
modello preciso del tuo portatile proviamo a ricercare qualcosa nel bug
tracking.

P.S.
Sono in ferie in California, quindi ti rispondo a 9 ore di fuso orario, abbi
pazienza se non ti arrivano subito le mie risposte.