[Tecnica] Problema negli aggiornamenti di ubuntu 8.10

Andrea Ciani cianiandrea10 a gmail.com
Sab 29 Nov 2008 10:40:41 GMT

Non ho cambiato nessuna impostazione (per rispondere a lucio). Ho
semplicemente installato Ubuntu 8.10 (tutto ok). Poi configuro la
connessione wireless (con la wpa etc...) e dal momento che trova internet il
s.o. trova anche gli aggiornamenti. Allora scarico gli aggiornamenti e lui
li installa correttamente (nessun errore). A quel punto richiede il riavvio
(le classiche freccette blu in alto a dx). Riavvio il sistema e quando mi
loggo..."puff!" sono sparite le barre!

Per rispondere a Paolo: Prima di tutto complimenti per le "feriette"!!!
Goditi la California e non preoccuparti del fuso orario (sono sotto esame e
anche io ho "fusi orari" strani). Il mio modello è: Asus F3F...non so di che
altre caratteristiche potresti aver bisogno!

Ringrazio tutti per la collaborazione.

-- Andrea Ciani --