[Tecnica] Problema negli aggiornamenti di ubuntu 8.10

Sab 29 Nov 2008 17:02:58 GMT

Alle 11:40 del 29/11/2008, Andrea Ciani ha scritto:
> Non ho cambiato nessuna impostazione (per rispondere a lucio). Ho
> semplicemente installato Ubuntu 8.10 (tutto ok). Poi configuro la
> connessione wireless (con la wpa etc...) e dal momento che trova internet il
> s.o. trova anche gli aggiornamenti. Allora scarico gli aggiornamenti e lui
> li installa correttamente (nessun errore). A quel punto richiede il riavvio
> (le classiche freccette blu in alto a dx). Riavvio il sistema e quando mi
> loggo..."puff!" sono sparite le barre!
>
> Per rispondere a Paolo: Prima di tutto complimenti per le "feriette"!!!
> [...]

Modello di scheda video.

Cmq, per postare un bug la prima cosa che serve è l'output del comando "lspci"
fatto da terminale.

Adesso, mi dicono dalla regia, "hai per caso gli effetti abilitati?". Prova a
fare cosi', dal desktop in un punto vuoto fai tasto destro e scegli "imposta
sfondo", dopodiché nel tab "effetti visivi" seleziona "nessun effetto".

Facci sapere com'è andata,