[Tecnica] Supporto

Giovanni cerrigno a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 12:26:15 GMT

Buongiorno! Ho un problema, che parlai con il relatore al Linux Day (non
ricordo il nome, scusa) della conferenza di Ubuntu.

Ho aggiornato alla 8.10 con evidenti problemi al video. In pratica, non
trova il monitor. Ho provato anche con la alternate, ma non mi apre il
serverx e se lancio xinit mi dice che non trova monitor. Ho aperto un thread
su forum.ubuntu-it.org
(qui<http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,229066.0.html>).
Dato che non mi rispondono in molti e che vedo di non essere il solo ad
avere problemi di video, mi rivolgo a voi.

Mi disse il relatore che in pratica ci sono die problemi di driver con le
schede ati e nvidia, ma perché con la 8.04 andava tutto bene?

Giovanni Cerretani

[Scusate se è la terza volta che vi arriva, ma avevo dei problemi]