[Tecnica] Supporto

Giovanni cerrigno a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 17:25:53 GMT

Il pc funziona benissimo, ovviamente senza interfaccia grafica. Riesco però
a usare la shell perché il sistema lo carica tutto, tranne gnome. Il sistema
vecchio comunque non c'è più quindi non posso farlo partire.

Allora. lspci. Posto solo il VGA, non ce la fo a copiare tutto. (e alcune
cose audio che non so se c'entrino qualcosa)

01:05.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc RS780M/RS780MN
[Radeon HD 3200 Graphics]
01:05.1 Audio device: ATI Technologies Inc RS780 Azalia contoller
2:00.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc Mobility Radeon HD
3400 Series
2:00.1 Audio device: ATI Techologies Inc RV620 Audio device [Radeon HD 34xx
Series]

Il portatiel è un Fujistu-Siemens Amilo Pa 3553.

il reconfigure xorg lo provai ieri senza risultati (non sapendo nemmeno come
funzionasse) quindi semmai riproverò.

Giovanni