[Tecnica] tanks!

Luigi per.gigi a aruba.it
Sab 18 Apr 2009 13:14:17 BST

Allora ... intanto un grazie grande a tutti, mi vengono in mente in
particolare Luca, Marcello, Paolo e Guido, ma davvero estendo il mio
grazie a tutto lo SLUG. Le macchine sono molte (in totale 36!), i
monitor idem (totale 31), per non dire dei pezzi sparsi (RAM,
masterizzatori, cavi ...)  di cui non ho tenuto il conto.

Ora ho un altro problemino: lunedì mattina va infilato tutto in un
container ... ovviamente più siamo e prima si fa, devo farlo al massimo
in 3 ore, meglio se sono 2 ... ;-) ... quindi se per puro caso la
mattina di lunedì 20 (domani l'altro) qualcuno avesse voglia di fare
qualcosa di diverso dal solito, si presenti intorno alle 8 al capannone
dove si carica il container, in località La Macchia (andare verso Rosia,
al bivio di Ampugnano prendere per Sovicille, 400 metri a destra; occhio
agli Autovelox! Uno in Pian dei Mori e un altro, cattivissimo, appena al
di là della cunetta prima del bivio) al numero civico 81, un capannone
grigio con il cartello "vendesi".
In firma, per ogni evenienza, anche il mio cell.

Ancora grazie e a presto risentirci e magari vedersi.
--

*Luigi Pertici*

luigi a pertici.net <mailto:luigi a pertici.net>

(+39)*3288126328*