[Tecnica] RISOLTO Re: caricare modulo ne2000 all'avvio

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Mer 22 Apr 2009 22:23:19 BST

YESSS!!!!

Grazie Alessandro! L'inghippo stava proprio lì! Non modificare
/etc/modules bensì /etc/modules.conf.
Infatti come riprova ho eliminato la riga "ne" anche in /etc/modules e
la scheda va alla grande!

Inoltre ho provveduto a mettere in DHCP la scheda modificando così il
file /etc/network/interfaces

auto eth0
iface eth0 inet dhcp

All'avvio posso tranquillamente usare dillo e navigare a dritto!

Grazie a tutti e a presto!

Ciao

L.