[Tecnica] Wlan su Compaq ARMADIO

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Sab 15 Ago 2009 23:48:19 BST

Ciao a tutti!
                   Finalmente da oggi sono in ferie e posso dedicarmi a
quelle cose che ho lasciato indietro soprattutto per il progetto
SLUG4TOGO...
Proprio per continuare a crescere nel campo delle distro light ho
recuperato un glorioso compaq Armada 1575D, processore Pentium MMX 266
MHZ e BEN 64 Mega di RAM!

Ho già deciso che installero' damn small linux, visto che su questa
macchina Fluxbuntu non mi ha soddisfatto molto.

A questo punto però ho un problema con una wlan card che ho acquistato
proprio per provare a mettere in rete il computer che non ha una scheda
interna...

La scheda in questione è una SIEMENS Santis WLAN PC Card (codice
S1621-Z50-A) che purtroppo non mi viene riconosciuta...

Ho provato a cercare sul WEB ma per adesso ho solo trovato questo:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?theme=4&action=profile%3Bu=20956%3Bsa=showPosts

Che non mi è di molto aiuto... Premetto che DSL viene su con ndiswrapper
installato quindi credo che se trovassi i driver della scheda tutto
sarebbe più semplice...

Nessuno può darmi una dritta? Sto brancolando nel buio :-(

Grazie a tutti!

MacMercury