[Tecnica] checking the filesystem -- Xubuntu

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Mer 2 Dic 2009 11:08:56 GMT

Ciao Michele,
                     se vuoi capire cosa succede al boot premi ALT+F2
per vedere i messaggi di sistema.
Oppure anche ALT+F1 per vedere altri messaggi di sistema.

In questo modo magari scopri dov'è che si ferma il boot per il controllo

Ciao

Luca