[Tecnica] Lettore schede MMC/SD

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mar 22 Dic 2009 16:28:40 GMT

Ciao Fabio,
se ho capito bene, tu inserisci la memory card nel lettore sul desktop
e ti compare l'icona della memory card sul desktop, ci clicchi ma non
succede nulla?
Credo che il problema sia risolvibile ma non credo che sia possibile
darti delle informazio "passo passo" ogni caso è un caso a sè, dovrai
essere tu ad aiutarci ad aiutarti.
ciao
Freeze