[Tecnica] acer extensa 5220 problemi wi-fi

Andrea Coronese blackeye84 a gmail.com
Ven 13 Feb 2009 08:01:05 GMT

Bisognerebbe intanto capire se la cosa dipende dalla connessione in se o
dall'extensa... Perché non provi a postare l'output di lshw? Mi viene da
pensare comunque che sia un problema di driver quindi vediamo intanto di
capire che scheda di rete hai